UNA STRATEGIA CONSOLIDATA


Il Metodo più vendite prevede la combinazione di tre risorse fondamentali che operano in maniera autonoma ma complementare nel processo di miglioramento e ottimizzazione dell’azienda, della gestione delle sue risorse commerciali e dei suoi dati.
Moltiplicare il numero dei contatti e delle trattative, gestire le informazioni e profilare i potenziali clienti nel territorio dove l’azienda opera è il segreto di un business di successo. Una necessità a cui risponde con puntualità Operatore@Home: una rete di professionisti del marketing che lavorano telefonicamente da casa con i propri strumenti (pc-internet) per progetti specifici di geomarketing, gestione portafoglio clienti e marketing diretto.

Vantaggi e benefici:

• possibilità di fare azioni mirate sul portafoglio clienti;

• profilare e segmentare i potenziali clienti per zone d’interesse;

• verificare la presenza e l’incidenza dei competitor;

• aumento degli appuntamenti mirati dei propri commerciali;

• controllo e gestione dell’attività della rete;

• divisione più snella e flessibile.

La rete di vendita è il cuore di ogni azienda, per questo il Metodo più Vendite dedica una minuziosa opera di perfezionamento a questo aspetto del business. Potenziando o creando ex-novo una squadra di professionisti altamente qualificati, è possibile ampliare non solo il bacino clienti, ma anche la produttività degli agenti e l’immagine percepita dell’impresa nel mercato di riferimento. Gli agenti si concentreranno su aspetti cruciali come la pianificazione ottimale dell’agenda, l’efficacia delle più innovative tecniche di vendita e lo sviluppo motivazionale dello staff che rappresenta un fattore chiave nella chiusura dei contratti. L’attività lavorativa viene pianificata e razionalizzata grazie al software gestionale ISM che integra l’attività degli Operatori@Home, in modo da evitare sprechi di tempo nella gestione dei contatti e delle referenze, con la possibilità di monitorare le trattative ed effettuare in tempo reale controlli e correzioni.

Vantaggi e benefici:

• aumentare la redemption legata a trattative e vendite;

• potenziare le performance degli agenti esistenti;

• pianificare l’inserimento di nuovi agenti;

• controllare la produttività delle divisioni;

• maggiore organizzazione e razionalizzazione dell’agenda.

Il software cloud ISM (Instant Sales Monitor) è il gestionale ideato e realizzato per garantire al Metodo più Vendite la più puntuale e precisa gestione delle risorse commerciali. Un sistema esclusivo che permette di creare e gestire il lavoro di operatori e agenti in perfetta sincronia, organizzando tutte le fasi della gestione dei contatti aziendali, dalla generazione alla profilatura, dal monitoraggio in tempo reale delle trattative fino alla generazione dell’offerta. Il tutto con il plus di avere informazioni e dati condivisi a tutti i livelli aziendali.

Vantaggi e benefici:

• architettura SaaS (Software as a Service);

• disponibilità su desktop e mobile, accesso rapido dai web browser;

• controllo preciso dei costi;

• controllo totale dell’operatività dei collaboratori;

• controlli istantanei e rapidità nelle decisioni;

• ottimizzazione della forza vendite;

• misurabilità di performance e business intelligence.